Termini e Condizioni d’uso

SPEDIZIONI:
– Effettuiamo spedizioni per mezzo di CORRIERI ESPRESSO, e comunque sempre con sistemi che consentono il tracciamento. In caso di spedizione con posta prioritaria non si risponde per il mancato ricevimento o il ricevimento danneggiato della merce in quanto la modalità di spedizione non può essere GARANTITA. Non applichiamo sovrapprezzi per le isole minori, in Italia,mentre per le isole maggiori si.
– La spedizione avviene di norma il primo giorno successivo utile rispetto al giorno di ricezione dell’accredito. Tuttavia la mancata comunicazione da parte del cliente di un recapito telefonico da dare al corriere, può determinare un ritardo nella spedizione in quanto questo dato è richiesto obbligatoriamente dal corriere stesso. Resta inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per concordare o comunicare la consegna. Il numero di telefono potrebbe essere usato solo per comunicazioni urgenti inerenti anomalie nell’effettuazione del servizio.
– Effettuiamo spedizioni dal lunedì al venerdì.
– Comunichiamo su richiesta i dati per il TRACCIAMENTO con apposita mail .
– In caso di ACQUISTI MULTIPLI le spese di spedizione dei singoli oggetti NON si sommano ma salgono (eventualmente) in base al peso. Nel caso siate interessati a + oggetti ed avete dubbi sulle spese cumulative, comprate gli oggetti singolarmente, senza pagare e senza effettuare il check point (ossia il momento in cui selezionate il metodo di pagamento dopo l’acquisto). Una volta fatto contattateci: provvederemo ad unire gli acquisti in uno unico con spese di spedizione totali (di solito le spese di spedizione sono SOLO quelle dell’oggetto che ha i costi di spedizione + alti). Es.: per l’acquisto di un Parabrezza che ha spese di spedizione 8 euro ed in aggiunta di un serie di pastiglie freno che ha spese di spedizione 4 euro, la spedizione totale è 8 euro, ossia solo quella del parabrezza.

N.B.: TUTTA LA MERCE DI DIMENSIONI E PESI RIDOTTE PUO’ ESSERE SPEDITA TRAMITE POSTA PRIORITARIA AL COSTO DI 3 EURO,OPPURE 6 EURO CON POSTA RACCOMANDATA, OVVIAMENTE NON C’E’ TRACCIABILITITA’ PER LA PRIORITARIA.

INFORMAZIONI VARIE:
– RESTITUZIONE: è possibile la restituzione dell’oggetto, purché tale diritto venga esercitato entro 7 giorni e previo accordo tra le parti. L’oggetto deve essere restituito integro senza alcun tipo di manomissione, cartellini incluso. La restituzione dell’oggetto è a spese dell’acquirente. Il rimborso avverrà in breve tempo al netto delle spese di spedizione e delle commissioni eventuali necessarie per il rimborso. Si prega inoltre di allegare il documento fiscale originale che si è ricevuto insieme all’oggetto acquistato. Nel caso di restituzione di prodotto con SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS, il rimborso verrà fatto al netto delle spese di spedizione comunque sostenute dal venditore, ad un prezzo che verrà comunicato durante la fase di restituzione.
– CONTATTI: Per contattarci cliccate sull’icona CONTATTA L’UTENTE presente in tutte le pagine dei nostri articoli.
– PRIVACY: Garantiamo il trattamento dei vostri dati personali solo ai fini dell’invio degli oggetti acquistati.
– FOTO: le foto presenti nelle inserzioni sono di norma a solo titolo dimostrativo. Vi preghiamo pertanto di contattarci nel caso in cui la descrizione dell’oggetto vi induca a dubbi di qualsiasi sorta. A richiesta, e qualora disponibili, inviamo ulteriori foto dell’oggetto al quale siete interessati. A tal fine Vi preghiamo di indicare nella richiesta un vs. indirizzo email.
– MISURAZIONI TAGLIE: non essendo possibile spesso misurare in maniera precisa ed inequivocabile le lunghezze di parti di prodotti (es.: giubbotti e pantaloni), non è possibile rispondere alle vs. domande inerenti i prodotti in questione.

VEICOLI:I prezzi dei veicoli si intendono sempre F.C. (franco concessionario) sono evidenziate eventuali promozioni, in caso di interesse vi  invitiamo a contattarci per conoscere condizioni particolari,tempi e  modi per eventuale acquisto